Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Ottobre 2019

Trovare il partner ideale e mantenere viva e duratura la relazione

13 Ottobre 2019
studioPiardi, PARABIAGO, Milano 20015 Italia + Google Maps

  Workshop di Core Energetica Trovare il partner ideale e mantenere viva e duratura la relazione Il desiderio di vivere relazioni d’amore appaganti e durature è l' anelito condiviso dalla maggior parte degli esseri umani e il reale bisogno per l’adulto che vuole crescere e maturare. Se amiamo ci sentiamo vivi e vitali, pronti ad esperienze nuove e ad espandere intorno a noi la nostra energia, che diventa potente perché rafforzata dall’amore. Vorremmo trovare il partner che ci aiuti a…

Ulteriori informazioni »

Cosa ci impedisce di avere la vita che desideriamo? Evento culturale

17 Ottobre 2019
Gratuito

Quando qualcosa sembra non funzionare nella nostra vita accusiamo la sfortuna, il destino GLI ALTRI...In realtà ci boicottiamo da soli coltivando e trattenendo dentro di noi false credenze, preconcetti, pregiudizi che ci impediscono di comprendere la realtà. Sono pensieri inconsci e nascosti ed è importante imparare a riconoscerli per avere finalmente la vita che vogliamo, relazioni profonde, successo, appagamento ed uscire dal circolo vizioso che ci rende spesso infelici.

Ulteriori informazioni »

Novembre 2019

I sensi di colpa ci avvelenano la vita

28 Novembre 2019
Gratuito

I sensi di colpa, sia reali che irreali e ingiustificati , avvelenano la nostra vita in molti aspetti impedendoci relazioni appaganti, successo nel lavoro, benessere, amicizie.
Creano un diffuso e strano malessere che ci accompagna spesso anche durante la notte, assorbendo la nostra energia vitale. A volte non li riconosciamo perchè sono nascosti dentro di noi, ma dobbiamo imparare a riconoscerli per poterli sanare. Ne parlerà la dottoressa Nicoletta Piardi, esperta e docente di Core Energetica, uno strumento di conoscenza di sé profondo e speciale,

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2019

riconoscere e dissolvere i sensi di colpa

8 Dicembre 2019
studioPiardi PARABIAGO, Milano 20015 Italia + Google Maps
€70

I sensi di colpa portano molta infelicità nella nostra vita, autopunizione, disistima e difficoltà in vari ambiti. Possiamo riconoscerli e pian piano dissolverli utilizzando gli strumenti della Core Energetica un metodo profondo di conoscenza di sé. Attraverso l'esperienza del seminario diventeremo più consapevoli dei sensi di colpa, delle emozioni che contengono e dell'energia che bloccano impedendoci una vita ricca e appagante e allontanandoci dalla felicità.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi