Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trovare il partner ideale e mantenere viva e duratura la relazione

Ottobre 13

€70

 

Workshop di Core Energetica

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso Trovare il partner ideale e mantenere viva e duratura la relazione

Il desiderio di vivere relazioni d’amore appaganti e durature è l’ anelito condiviso dalla maggior parte degli esseri umani e il reale bisogno per l’adulto che vuole crescere e maturare.
Se amiamo ci sentiamo vivi e vitali, pronti ad esperienze nuove e ad espandere intorno a noi la nostra energia, che diventa potente perché rafforzata dall’amore.

Vorremmo trovare il partner che ci aiuti a sperimentare l’amore e vorremmo che la nostra relazione possa durare nel tempo, portandoci sempre più gioia.
L’amore è dentro di noi, dobbiamo solo riconoscerlo ed imparare ad espanderlo; viverlo con un partner rende tutto più concreto.
L’amore infatti è uno stato dell’anima e diritto di ogni creatura.
E’ un mezzo per la nostra evoluzione.

Perché a volte è così difficile riuscire a vivere una relazione d’amore?
E perché trovare un partner ideale per noi sembra spesso impossibile?

Spesso diciamo:” sono sfortunato..non trovo la persona giusta..non ho occasioni di incontro..” in realtà non sono questi i motivi.
I motivi sono altri e dipendono da noi, sono numerosi, ma li possiamo conoscere, se solo siamo disposti a metterci in gioco e a rischiare.

Il primo passo verso l’amore

Il primo passo, essenziale, è imparare a conoscere noi stessi: Chi sono io? Quali sono le mie qualità, i miei difetti, i miei desideri, i miei progetti di vita, come agisco e reagisco, quali sono le mie emozioni, quali sono i valori in cui credo, quali pregiudizi ho sulla vita, sugli esseri umani, sull’amore?

Consapevolezza e trasformazione

E’ un  lavoro di ricerca, intenso e profondo che attraverso la Core Energetica porterà profonde trasformazioni in noi, oltre a conoscenza e consapevolezza capaci di cambiare la nostra esistenza.

E’ necessario prenotare ed è necessario abbigliamento comodo perchè si utilizzerà anche il movimento corporeo.

 

Leggi anche :
Per avere altre informazioni puoi leggere anche le informazioni di un precedente workshop

workshop di aprile 2018

E VISSERO FELICI E CONTENTI….                              

Alla scoperta della nostra realtà e  bellezza  interiore

WORKSHOP sulle immagini che rendono difficile avere e mantenere nel tempo una buona relazione affettiva.

E’  anelito comune e condiviso desiderare di amare e di essere amati ,di vivere un affetto vero, sincero e capace di portare nella nostra vita gioia e felicità. Una relazione che  possa durare nel tempo.

L ‘ amore è uno stato dell’anima e compito della nostra vita è riconoscerlo ed espanderlo. Vivere nell’amore e diffonderlo intorno a noi riempie di luce la nostra vita e  quella delle persone intorno a noi.

Abbiamo spesso  una profonda paura dell’ amore, provocata dalle tante idee errate che ci portiamo dall’infanzia. Senza saperlo, abbiamo la convinzione che amare ci esponga al dolore del rifiuto, dell’abbandono, del tradimento, della umiliazione. Temiamo che amando saremo sottomessi, obbligati ad essere diversi da come siamo, ad annullarci. Celiamo idee molto negative sula relazione, sulla coppia, sull’intimità, ma anche sull’idea di poter essere felici. Abbiamo creato le nostre immagini proprio per difenderci dal dolore e abbiamo dimenticato la loro origine.Non esserne consapevoli costituisce la loro forza.

Siamo interiormente convinti di “non meritare amore”, di “non averne diritto” mentre l’amore è già dentro di noi, dobbiamo solo lasciarlo emergere trasformando le  immagini che lo condizionano e lo tengono bloccato.Ma possiamo riconoscere e trasformare le immagini che boicottano la nostra vita. Attraverso un profondo lavoro sulle nostre false credenze, sui pregiudizi, sulle conclusioni errate, che in Core Energetica chiamiamo “immagini”, le faremo emergere con chiarezza, usando gli strumenti del counseling e della Core  Energetica, quindi con empatia, rispetto, attenzione.

Il seminario  sarà teorico e soprattutto esperienziale e ci aiuterà a comprendere di più noi stessi e le dinamiche che boicottano una parte così importante della nostra vita.

Nel seminario parleremo delle immagini e della loro presenza nella nostra vita e sperimenteremo come scoprirle. Il lavoro si svolge su diversi piani,  iniziando dal lavoro energetico e fisico sul corpo, con movimenti mirati e ampio spazio alla respirazione. Il movimento energetico permette di far emergere le immagini congelate, legate ad emozioni e sensazioni che vengono”rilette” grazie al lavoro della nostra mente. Con la nostra capacità di scelta possiamo poi decidere di modificare le nostre immagini, che ora sono diventate consapevoli. Il lavoro è intenso ma piacevole e condotto con allegria, nella consapevolezza che la nostra crescita è un percorso di gioia:

 

   Conduttore del gruppo  Nicoletta Piardi

 

Chi sono ?

 

Il seminario del 13 ottobre ha visto la partecipazione di persone profondamente coinvolte ed interessate al tema che hanno lavorato intensamente con molto profitto, “portandosi a casa” stimoli, consapevolezza, idee nuove e serenità. A tutti un grande grazie per aver partecipato portando tutta la loro bellezza interiore.  La novità è stata che il quaranta per cento dei partecipanti erano uomini!

Dettagli

Data:
Ottobre 13
Prezzo:
€70
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
www.core-energetica.org

Organizzatore

Nicoletta Piardi
Email:
info@core-energetica.org
Sito web:
www.core-energetica.org

Luogo

studioPiardi
PARABIAGO, Milano 20015 Italia + Google Maps
Telefono:
0331553791
Sito web:
www.core-energetica.org