Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosa ci impedisce di avere la vita che desideriamo? Evento culturale

17 Ottobre 2019

Gratuito

Quando qualcosa sembra non funzionare nella nostra vita e ci sentiamo frustrati e infelici incolpiamo il destino, la sfortuna, il caso o gli altri di tramare contro di noi.Ci sentiamo vittime e non troviamo una via d’uscita. In realtà siamo boicottati da noi stessi, senza saperlo.

Come???

Ci portiamo dentro dall’infanzia una serie di false opinioni, di preconcetti, di idee errate su noi stessi e sulla realtà, sull’amore, sule relazioni, sul successo, sul lavoro, sul denaro..sulla vita in generale. Queste false opinioni sono ben nascoste nel nostro inconscio, non le conosciamo e non ne siamo assolutamente consapevoli, per questo sono così potenti . Da piccoli infatti non comprendendo chiaramente ciò che accadeva intorno a noi, nella famiglia tra i genitori, nei primi anni di scuola, tendevamo a generalizzare le esperienze, spesso profondamente emotive, che stavamo vivendo, considerando che fosse reale e universale ciò che stava accadendo intorno a noi e che quella fosse l’unica realtà.( Se i genitori litigano..tutti gli adulti litigano; se mamma dice che il matrimonio è una gabbia…tutti i matrimoni lo sono)

Possiamo  interrompere il circolo vizioso che ci imprigiona imparando a riconoscere le nostre convinzioni errate per poi trasformarle e vivere finalmente nella realtà e scoprendo che la vita può essere appagante.

Dettagli

Data:
17 Ottobre 2019
Prezzo:
Gratuito

Organizzatori

katerita Atelier
Core energetica Italia
Nicoletta Piardi